ITALIA-FRANCIA, le nostre attività

La Vostra attività si sviluppa in un ambito transnazionale fra la Francia e l’Italia?

Avrete dunque bisogno di essere affiancati da un’équipe di avvocati francesi e italiani perfettamente bilingue e in grado di fornirvi una gamma completa di servizi giuridici in armonia con gli ordinamenti e le leggi di entrambi i Paesi.

Lo Studio Legale DURAZZO PELLIZZARO, che offre consulenza ed assistenza sul diritto commerciale e dell’impresa in Francia e in Italia, dispone al suo interno di una squadra di avvocati che lavorano in francese e in italiano.

Inoltre lo Studio ha anche stabilito rapporti di collaborazione con lo Studio legale ASEA di Lione, cosa che ci permette di coinvolgere nel nostro lavoro, in funzione delle competenze specifiche richieste in ogni singola pratica, dei colleghi francesi particolarmente esperti.

In ogni caso poiché la cura del cliente è la nostra prima preoccupazione, sarà sempre lo Studio legale DURAZZO PELLIZZARO a accompagnarvi e assistervi anche nei rapporti con lo Studio nostro partner a Lione.

Lo Studio legale DURAZZO PELLIZZARO assiste gli investitori francesi che desiderano operare in Italia così come le società italiane che vogliono avvicinarsi al mercato francese.

Offriamo, tra l’altro, consulenza ed assistenza per la creazione di nuove società e di filiali, gestione dei distacchi di personale, consulenza e assistenza nell’acquisto di società e attività commerciali e nelle pratiche di avvio delle imprese commerciali sia in Francia che in Italia.

In materia di appalti pubblici: consulenza e assistenza nella fase di individuazione delle gare, preparazione della documentazione e delle offerte nelle due lingue per la partecipazione agli appalti pubblici e privati italiani e francesi, assistenza del cliente nella fase di esecuzione del contratto.

Prendete dunque un appuntamento con l’avv. Nicola DURAZZO del Foro di Torino.

La riunione potrà essere organizzata, a seconda delle Vostre esigenze, a Torino, a Lione o direttamente nei Vostri uffici.